SPEDIZIONI e RESI
SPEDIZIONI
Disponibilità del servizio:
ITALIA
I prodotti PIVESSO vengono spediti in tutta la penisola, seppur con tempi di percorrenza differenti.
​​7 giorni lavorativi per penisola - 9 giorni lavorativi per isole.
​
Costi di spedizione:
I costi di spedizione viene calcolato per peso del pacco.
​
Da 0 a 1 Kg - 8,00 €
Da 1 a 5 Kg - 9,50 €
Da 5 a 10 Kg - 11,00 €
Da 10 a 25 Kg - 15,00 €
Da 25 a 50 Kg - 18,50 €
Da 50 kg e oltre - 30,50 €
​
ESTERO
I prodotti PIVESSO vengono spediti anche in tutta Europa e oltre oceano seppur con tempi di percorrenza differenti.
​​Dai 15 giorni lavorativi ai 30 giorni lavorativi.
​
Costi di spedizione:
I costi di spedizione viene calcolato per peso del pacco.
​
Da 0 a 2 Kg - 22,00 €
Da 2 a 5 Kg - 24,00 €
Da 5 a 30 Kg - 25,00 €
Da 30 kg e oltre - 30,00 €
​
ATTENZIONE!
Spedizioni per: Svizzera, Francia (Solo Corsica) e Grecia.
​
Da 0 a 2 Kg - 50,00 €
Da 2 a 5 Kg - 52,00 €
Da 5 a 15 Kg - 57,00 €
Da 15 a 20 Kg - 62,00 €
Da 20 a 30 Kg - 72,00 €
Da 30 kg e oltre - 80,00 €
​
​
Gli ordini sono trattati e spediti dal lunedì al venerdì. L'ora di chiusura è alle 18.00. Gli ordini effettuati nei fine settimana verranno elaborati il lunedì successivo.
RESI
Dopo aver ricevuto l'ordine controlla attentamente la bolla d'accompagnamento, per assicurarti che ci siano tutti i prodotti richiesti. In caso contrario, o qualora il pacco risultasse danneggiato dal trasporto, contatta immediatamente il servizio clienti.
Se non sei soddisfatto al 100% del prodotto, puoi restituire l'ordine e ottenere un rimborso totale entro 28 giorni dal ricevimento dei articoli. Gli articoli devono essere resi integri, non utilizzati e non lavati, riposti nella confezione originale, con tutte le etichette attaccate.
Restituendo l'intero ordine, PIVESSO rimborserà anche i costi di spedizione dell'ordine originale.
​
​
-
Per aiutarci a trattare il tuo reso nel più breve tempo possibile, ti preghiamo di compilare l'apposito modulo che puoi scaricare qui.
La restituzione parziale dei prodotti PIVESSO è sotto la tua responsabilità e avverrà a tue spese. Quindi, per la tua tranquillità ti consigliamo di rivolgerti a un corriere affidabile che ti offra la possibilità di tracciare il pacco.
Una volta che il reso sarà stato ricevuto e controllato dal dipartimento resi Pivesso, il rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente sulla tua carta di credito o mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto. Ricorda che, a seconda della banca, potrebbero essere necessari dai 3 ai 10 giorni lavorativi per il trattamento del rimborso.
Segui questi semplici passaggi per una restituzione veloce:
1. Riempi il modulo di reso in tutte le sue parti.
2. Includi il modulo di reso e gli articoli da restituire un unico pacco (possibilmente lo stesso pacco ricevuto da Pivesso).
3. Porta il pacco al corriere prescelto e scegli il metodo di spedizione preferito. Ti consigliamo di conservare le informazioni sul tracking, in caso di necessità.
4. Invia il pacco a:
Pivesso s.r.l.
Vicolo Boccacavalla, 10
31044 Montebelluna (TV)
ITALY
​
CAMBI
Per ottenere il massimo dal nostro servizio, restituisci gli articoli in conformità con la nostra politica di restituzione ed effettua l'ordine per gli articoli sostitutivi online o chiamando il servizio clienti Pivesso per assistenza.
​
​
GARANZIA
Tutti i prodotti PIVESSO sono soggetti alla vigente garanzia legale. La garanzia è estesa esclusivamente all'acquirente originale e non si applica in caso di danni causati da abuso, negligenza, riparazioni improprie, uso inadeguato, modifiche e alterazioni, o per usi diversi da quello previsto. Pivesso non offre altre garanzie implicite o esplicite. Pivesso non è responsabile per danni accidentali o consequenziali. Se pensi che il prodotto Pivesso contenga un difetto, contatta il servizio clienti.
Per una valutazione della garanzia, contatta il servizio clienti Pivesso tramite telefono o email:
-
+39 0423 619 886, dalle 9.00 alle 18.00
​
ATTENZIONE! PRODOTTI PERSONALIZZATI
I prodotti PIVESSO personalizzati (Nome, numero, grafiche, colori e loghi) non possono essere rimborsati in caso di danni causati da abuso, negligenza, riparazioni improprie, uso inadeguato, modifiche e alterazioni, o per usi diversi da quello previsto, scelta delle taglie sbagliate da parte del cliente (consultare sempre le schede taglie, che puoi trovare nelle descrizioni del prodotto prima dell'acquisto) o altre caratteristiche dopo la conferma dal progetto grafico concordato con il reparto Design e l'avvenuta consegna. In caso il prodotto risulti difettoso o con caratteristiche diverse da quelle concordate.
Pivesso si impegna a valutare il problema e nel caso sostituire i prodotti.