SPEDIZIONI e RESI
SPEDIZIONI
Disponibilità del servizio:
ITALIA
I prodotti PIVESSO vengono spediti in tutta la penisola, seppur con tempi di percorrenza differenti.
7 giorni lavorativi per penisola - 9 giorni lavorativi per isole.
Costi di spedizione:
I costi di spedizione viene calcolato per peso del pacco.
Da 0 a 1 Kg - 8,00 €
Da 1 a 5 Kg - 9,50 €
Da 5 a 10 Kg - 11,00 €
Da 10 a 25 Kg - 15,00 €
Da 25 a 50 Kg - 18,50 €
Da 50 kg e oltre - 30,50 €
ESTERO
I prodotti PIVESSO vengono spediti anche in tutta Europa e oltre oceano seppur con tempi di percorrenza differenti.
Dai 15 giorni lavorativi ai 30 giorni lavorativi.
Costi di spedizione:
I costi di spedizione viene calcolato per peso del pacco.
Da 0 a 2 Kg - 22,00 €
Da 2 a 5 Kg - 24,00 €
Da 5 a 30 Kg - 25,00 €
Da 30 kg e oltre - 30,00 €
ATTENZIONE!
Spedizioni per: Svizzera, Francia (Solo Corsica) e Grecia.
Da 0 a 2 Kg - 50,00 €
Da 2 a 5 Kg - 52,00 €
Da 5 a 15 Kg - 57,00 €
Da 15 a 20 Kg - 62,00 €
Da 20 a 30 Kg - 72,00 €
Da 30 kg e oltre - 80,00 €
Gli ordini sono trattati e spediti dal lunedì al venerdì. L'ora di chiusura è alle 18.00. Gli ordini effettuati nei fine settimana verranno elaborati il lunedì successivo.
RESI
Dopo aver ricevuto l'ordine controlla attentamente la bolla d'accompagnamento, per assicurarti che ci siano tutti i prodotti richiesti. In caso contrario, o qualora il pacco risultasse danneggiato dal trasporto, contatta immediatamente il servizio clienti.
Se non sei soddisfatto al 100% del prodotto, puoi restituire l'ordine e ottenere un rimborso totale entro 28 giorni dal ricevimento dei articoli. Gli articoli devono essere resi integri, non utilizzati e non lavati, riposti nella confezione originale, con tutte le etichette attaccate.
Restituendo l'intero ordine, PIVESSO rimborserà anche i costi di spedizione dell'ordine originale.
-
Per aiutarci a trattare il tuo reso nel più breve tempo possibile, ti preghiamo di compilare l'apposito modulo che puoi scaricare qui.
La restituzione parziale dei prodotti PIVESSO è sotto la tua responsabilità e avverrà a tue spese. Quindi, per la tua tranquillità ti consigliamo di rivolgerti a un corriere affidabile che ti offra la possibilità di tracciare il pacco.
Una volta che il reso sarà stato ricevuto e controllato dal dipartimento resi Pivesso, il rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente sulla tua carta di credito o mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto. Ricorda che, a seconda della banca, potrebbero essere necessari dai 3 ai 10 giorni lavorativi per il trattamento del rimborso.
Segui questi semplici passaggi per una restituzione veloce:
1. Riempi il modulo di reso in tutte le sue parti.
2. Includi il modulo di reso e gli articoli da restituire un unico pacco (possibilmente lo stesso pacco ricevuto da Pivesso).
3. Porta il pacco al corriere prescelto e scegli il metodo di spedizione preferito. Ti consigliamo di conservare le informazioni sul tracking, in caso di necessità.
4. Invia il pacco a:
Pivesso s.r.l.
Vicolo Boccacavalla, 10
31044 Montebelluna (TV)
ITALY
CAMBI
Per ottenere il massimo dal nostro servizio, restituisci gli articoli in conformità con la nostra politica di restituzione ed effettua l'ordine per gli articoli sostitutivi online o chiamando il servizio clienti Pivesso per assistenza.
GARANZIA
Tutti i prodotti PIVESSO sono soggetti alla vigente garanzia legale. La garanzia è estesa esclusivamente all'acquirente originale e non si applica in caso di danni causati da abuso, negligenza, riparazioni improprie, uso inadeguato, modifiche e alterazioni, o per usi diversi da quello previsto. Pivesso non offre altre garanzie implicite o esplicite. Pivesso non è responsabile per danni accidentali o consequenziali. Se pensi che il prodotto Pivesso contenga un difetto, contatta il servizio clienti.
Per una valutazione della garanzia, contatta il servizio clienti Pivesso tramite telefono o email:
-
+39 0423 619 886, dalle 9.00 alle 18.00
ATTENZIONE! PRODOTTI PERSONALIZZATI
I prodotti PIVESSO personalizzati (Nome, numero, grafiche, colori e loghi) non possono essere rimborsati in caso di danni causati da abuso, negligenza, riparazioni improprie, uso inadeguato, modifiche e alterazioni, o per usi diversi da quello previsto, scelta delle taglie sbagliate da parte del cliente (consultare sempre le schede taglie, che puoi trovare nelle descrizioni del prodotto prima dell'acquisto) o altre caratteristiche dopo la conferma dal progetto grafico concordato con il reparto Design e l'avvenuta consegna. In caso il prodotto risulti difettoso o con caratteristiche diverse da quelle concordate.
Pivesso si impegna a valutare il problema e nel caso sostituire i prodotti.