top of page

SPEDIZIONI e RESI

SPEDIZIONI

Disponibilità del servizio:

 

ITALIA
I prodotti PIVESSO vengono spediti in tutta la penisola, seppur con tempi di percorrenza differenti.

​​7 giorni lavorativi per penisola - 9 giorni lavorativi per isole.

​

Costi di spedizione:

I costi di spedizione viene calcolato per peso del pacco. 

​

Da 0 a 1 Kg - 8,00 €

Da 1 a 5 Kg - 9,50 €

Da 5 a 10 Kg - 11,00 €

Da 10 a 25 Kg - 15,00 €

Da 25 a 50 Kg - 18,50 €

Da 50 kg e oltre - 30,50 €

​

ESTERO
I prodotti PIVESSO vengono spediti anche in tutta Europa e oltre oceano seppur con tempi di percorrenza differenti.

​​Dai 15 giorni lavorativi ai 30 giorni lavorativi.

​

Costi di spedizione:

I costi di spedizione viene calcolato per peso del pacco. 

​

Da 0 a 2 Kg - 22,00 €

Da 2 a 5 Kg - 24,00 €

Da 5 a 30 Kg - 25,00 €

Da 30 kg e oltre - 30,00 €

​

ATTENZIONE!

Spedizioni per: Svizzera, Francia (Solo Corsica) e Grecia.

​

Da 0 a 2 Kg - 50,00 €

Da 2 a 5 Kg - 52,00 €

Da 5 a 15 Kg - 57,00 €

Da 15 a 20 Kg - 62,00 €

Da 20 a 30 Kg - 72,00 €

Da 30 kg e oltre - 80,00 €

​

​

Gli ordini sono trattati e spediti dal lunedì al venerdì. L'ora di chiusura è alle 18.00. Gli ordini effettuati nei fine settimana verranno elaborati il lunedì successivo.

RESI

Dopo aver ricevuto l'ordine controlla attentamente la bolla d'accompagnamento, per assicurarti che ci siano tutti i prodotti richiesti. In caso contrario, o qualora il pacco risultasse danneggiato dal trasporto, contatta immediatamente il servizio clienti.

Se non sei soddisfatto al 100% del prodotto, puoi restituire l'ordine e ottenere un rimborso totale entro 28 giorni dal ricevimento dei articoli. Gli articoli devono essere resi integri, non utilizzati e non lavati, riposti nella confezione originale, con tutte le etichette attaccate.

Restituendo l'intero ordine, PIVESSO rimborserà anche i costi di spedizione dell'ordine originale.

​

​

  • Per aiutarci a trattare il tuo reso nel più breve tempo possibile, ti preghiamo di compilare l'apposito modulo che puoi  scaricare qui.

     

La restituzione parziale dei prodotti PIVESSO è sotto la tua responsabilità e avverrà a tue spese. Quindi, per la tua tranquillità ti consigliamo di rivolgerti a un corriere affidabile che ti offra la possibilità di tracciare il pacco.

Una volta che il reso sarà stato ricevuto e controllato dal dipartimento resi Pivesso, il rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente sulla tua carta di credito o mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto. Ricorda che, a seconda della banca, potrebbero essere necessari dai 3 ai 10 giorni lavorativi per il trattamento del rimborso.

Segui questi semplici passaggi per una restituzione veloce:


1. Riempi il modulo di reso in tutte le sue parti.
2. Includi il modulo di reso e gli articoli da restituire un unico pacco (possibilmente lo stesso pacco ricevuto da Pivesso).
3. Porta il pacco al corriere prescelto e scegli il metodo di spedizione preferito.  Ti consigliamo di conservare le informazioni sul tracking, in caso di necessità.
4. Invia il pacco a:  

 

Pivesso s.r.l.
Vicolo Boccacavalla, 10

31044 Montebelluna (TV)

ITALY

​

 

CAMBI

Per ottenere il massimo dal nostro servizio, restituisci gli articoli in conformità con la nostra politica di restituzione ed effettua l'ordine per gli articoli sostitutivi online o chiamando il servizio clienti Pivesso per assistenza.

​

​

GARANZIA

Tutti i prodotti PIVESSO sono soggetti alla vigente garanzia legale. La garanzia è estesa esclusivamente all'acquirente originale e non si applica in caso di danni causati da abuso, negligenza, riparazioni improprie, uso inadeguato, modifiche e alterazioni, o per usi diversi da quello previsto. Pivesso non offre altre garanzie implicite o esplicite. Pivesso non è responsabile per danni accidentali o consequenziali. Se pensi che il prodotto Pivesso contenga un difetto, contatta il servizio clienti.

Per una valutazione della garanzia, contatta il servizio clienti Pivesso tramite telefono o email:

​

ATTENZIONE! PRODOTTI PERSONALIZZATI
 

I prodotti PIVESSO personalizzati (Nome, numero, grafiche, colori e loghi) non possono essere rimborsati in caso di danni causati da abuso, negligenza, riparazioni improprie, uso inadeguato, modifiche e alterazioni, o per usi diversi da quello previsto, scelta delle taglie sbagliate da parte del cliente (consultare sempre le schede taglie, che puoi trovare nelle descrizioni del prodotto prima dell'acquisto) o altre caratteristiche dopo la conferma dal progetto grafico concordato con il reparto Design e l'avvenuta consegna. In caso il prodotto risulti difettoso o con caratteristiche diverse da quelle concordate.

Pivesso si impegna a valutare il problema e nel caso sostituire i prodotti.

bottom of page